Anna Kendrick farà coppia con Zac Efron

Zac Efron

Sarà Anna Kendrick ad affiancare Zac Efron nella commedia prodotta dalla 20th Century Fox Mike & Dave Need Wedding Dates, di cui sono già noti il regista e gli sceneggiatori. Dietro alla macchina da presa ci sarà, infatti, Jake Szymanski, mentre lo script è del duo di autori di Cattivi vicini (con Zac Efron) Andrew J. Cohen e Brendan O’Brien.

Zac Efron e Adam DeVine sono i due fratelli del titolo che decidono di trovare le accompagnatrici per un matrimonio attraverso un annuncio online, che non solo diventerà virale ma avrà il potere di sconvolgere le loro esistenze di party-boys. Incontreranno, infatti, due ragazze ancora più pazze di loro. A fare coppia con Efron sarà proprio Anna Kendrick, il cui personaggio è una giovane donna scatenata ma in fondo dall’animo romantico, mentre manca all’appello l’intereprete della partner di Adam DeVine.

Vedremo Anna Kendrick, ora nelle sale italiane con Into the Woods, anche in Pitch Perfect 2 a maggio (dove ritroverà Adam DeVine). I suoi prossimi progetti includono il musical The Last Five Years e The Accountant con Ben Affleck.

Fonte: Empire Online