Avengers Age Of Ultron: dettagli sul misterioso ruolo di Andy Serkis

La comparsa di Andy Serkis nel trailer di Avengers Age Of Ultron è stata solo una prima indicazione del ruolo che l’attore interpreterà nel sequel Marvel, ma ora un comunicato stampa conferma quello che ci aspettavamo.

 

andy serkis avengers

Quando Andy Serkis è apparso nel primo trailer di Avengers: Age of Ultron, ha mostrato una sorprendente somiglianza con il cattivo di Black Panther noto come Ulisse Klaw, il che ha portato molti a speculare sul fatto che questo sarà il ruolo dell’attore nel sequel diretto da Joss Whedon. Da allora, abbiamo goduto di un altro trailer nel quale, l’attore di The Rise Of The Planet Of Apes indossa una collana con un artiglio per ciondolo, aggiungendo credito alle speculazioni di tutti. Beh, Schmoesknows.com ha ora confermando che il ruolo di Andy Serkis  in Age Of Ultron sarà effettivamente quello di Klaw (Klaue), e non è tutto!

Il sito aggiunge che “questa versione di Klaw sarà una sorta di fusione di Klaw e del suo padre nei fumetti, Fritz Klaue, che ha nei comics un passato con gli Howling Commandos e  il Barone Von Strucker “. La dichiarazione procede inoltre affermando che Fritz potrebbe apparire brevemente in Avengers: Age of Ultron, ma sarà in ogni caso dedicato maggior spazio al Klaw di Serkis.

La natura del ruolo di Andy Serkis nel sequel di The Avengers è ancora sconosciuta, ma i trailer, gli accenni del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, e il cast attualmente listato su IMDB indicano che le sue scene coinvolgeranno mercenari, una nave con marinai Somali, e certamente  la nazione africana di Black Panther ricca di Vibranium, Wakanda. Forse, il supercriminale avrà un incontro con Ultron, che pare sarà in visita a Wakanda per un rifornimento di vibranium. E’ anche possibile che vedremo Klaue perdere il suo braccio destro … solo per vederlo successivamente sostituito con il suo marchio di fabbrica, il braccio “sonic-gun” in film futuri; forse già nel Black Panther in uscita il 7 Novembre 2017! Che ne pensate?

Fonte: Comicbookmovie

 

- Pubblicità -