Ormai da tempo i progetti cinematografici firmati Marvel e DC vengono realizzati in uno stato di totale segretezza, è risaputo, infatti, che spesso neppure i protagonisti delle pellicole hanno piena conoscenza di quanto accadrà nel corso dei film.

 

Ma, secondo quanto dichiarato da Gal Gadot, spesso anche nelle audizioni vige un regime di segretezza:

Gal Gadot“È stato un lungo processo. Ha avuto inizio quando mi trovavo a Los Angeles e mi fu detto che avevo un importante audizione con la Warner Bros, ma nessuno mi disse cosa riguardava. Dopo un mese o due mi chiamarono per dirmi che mi avrebbero testata per il film. È pazzesco perchè sembra di lavorare con la CIA poichè tutto è strettamente confidenziale. E poi, una settimana dopo, Zack Snyder mi chiamò. Disse “Ok non sono sicuro se in Israele l’abbiate o abbia la stessa importanza, ma hai mai sentito di Wonder Woman?” E a quel punto mi è caduta letteralmente la mascella. Sono morta per qualche secondo, poi sono resuscitata. Così ho cercato di fare la mia voce più ‘figa’ e non far capire che fossi tremante e sopraffatta.”

[nggallery id=957]

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

LEGGI ANCHE: Greg Silverman su Batman v Superman, Wonder Woman e…

LEGGI ANCHE: Rumors importanti su Lex Luthor

LEGGI ANCHE: Ecco il Batwing da vicino

GUARDA ANCHE: Batman v Superman, Joss Whedon: “Sono così eccitato”

Ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: Comic Book Movie