Total Film ha avuto la possibilità di intervistare Henry Cavill, pronto a rimettere la cappa rossa di Superman in Batman v Superman Dawn of Justice. L’attore ha raccontato quello che sarà il prologo del film. “C’è uno degli edifici di Bruce che viene distrutto – ha detto Cavill – e lui vuole salvare le persone all’interno ma non ci riesce. Così diventa questa persona arrabbiata che teme ciò che potrebbe fare Superman. Perché la gente vuole fidarsi di questo alieno con i super poteri? Cosa succederebbe se decidesse di scagliarsi contro le persone?”

 

A seguito di questa dichiarazione Ben Affleck ha aggiunto: “Si trova in una condizione di tremenda rabbia nei confronti di Superman e quindi le persone intorno a lui, come Alfred, sono preoccupate e spaventate. Si tratta di qualcosa di interessante e molto nuovo”.

[nggallery id=957]

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

LEGGI ANCHE: Greg Silverman su Batman v Superman, Wonder Woman e…

LEGGI ANCHE: Rumors importanti su Lex Luthor

LEGGI ANCHE: Ecco il Batwing da vicino

GUARDA ANCHE: Batman v Superman, Joss Whedon: “Sono così eccitato”

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -