Batman V Superman, Jesse Eisenberg: “Non ho mai toccato il mio scalpo”

Justice League

Mentre cresce l’attesa per l’arrivo del nuovo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice , il nuovo film targato DC Comics/Warner Bros oggi l’attore Jesse Eisenberg, che nel film interpreta l’acerrimo nemico Lex Luthor, parla del personaggio e della terrificante trasformazione:

 

LEGGI ANCHE: Batman v Superman: confermata l’uscita del Trailer

“Non ho mai toccato il mio scalpo prima d’ora, per me è la prima volta. Si è freddo. E’ davvero strano. Sai è il genere di cose quando le pensi senti che potresti davvero danneggiare te stesso.”

Successivamente viene mostrato all’attore le foto scattate sul set quando cercava di nascondere il taglio e look del personaggio:

” [RIDE] Si, si potrebbe pensare che io abbia qualcosa di più minaccioso in testa di una composizione floreale. E’ tutto avvolto nel segreto più assoluto, e le persone sono spesso avvolte in qualcosa o coperte. Sai, Superman, Henry Cavill, indossa sempre una tuta per coprire il costume.. “

LEGGI ANCHE: Batman v Superman, Jeremy Irons sul film: “Sceneggiatura straordinaria”

[nggallery id=957]

Batman v SupermanVi ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -