batman-vs-superman-01Sappiamo che il Cavaliere Oscuro di Batman v Superman Dawn of Justice avrà una serie di motivi per non fidarsi di Superman. Sappiamo anche che tra questi c’è il fatto che Supes è un alieno e che potrebbe essere anche una vera e propria minaccia per le persona che Batman si è impegnato a proteggere.

 

Tuttavia pare che Mister Wayne abbia anche altri motivi di rabbia e risentimento verso il kryptoniano. A svelarlo è Ben Affleck, facendo riferimento alla distruzione tanto discussa e sbandierata in Man of Steel: “Uno di quegli edifici era di Bruce Wayne, lui conosceva persone che sono morte in quell’edificio”.

Già questo da solo potrebbe rappresentare un ottimo motivo per volersi vendicare di Superman! Che ve ne pare?

[nggallery id=957]

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -