batmanvsupermanA lungo si è parlato del ruolo che la modella e attrice giapponese Tao Okamoto (Wolverine L’immortale) avrebbe interpretato nell’attesissimo Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder.

 

Anche se la Warner Bros. ha rivelato, tempo fa, che l’attrice avrebbe interpretato un nuovo personaggio creato appositamente per il film, la notizia di oggi, confermata da DC All Access, è che la Okamoto vestirà i panni di Mercy Graves, la chaffeur personale di Lex Luthor (Jesse Eisenberg), nonché perfetta guardia del corpo grazie alla sua astuzia e alle sue abilità.

Cosa ne pensate?

[nggallery id=957]

batman-vs-superman-official-logoRicordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne.

Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 25 marzo 2016.

Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Fonte

- Pubblicità -