Benedict Cumberbatch: per lui una statua di cioccolato

benedict-cumberbatch-choco

 

Un vero regalo di Pasqua. E non si tratta delle tradizionali uova. Una statua a grandezza naturale di Benedict Cumberbatch è stata realizzata nientemeno che in cioccolato al latte belga. L’attore di Sherlock è risultato il vincitore di un sondaggio lanciato dal canale UKTV per la promozione della nuova sezione Drama del servizio on demand UKTV Play, attiva dal primo aprile.

A duemila donne britanniche è stato chiesto di indicare il più attraente attore di serie televisive drammatiche e a spuntarla, con il 12% dei voti, è stato proprio l’interprete di The Imitation Game che ha battuto rivali del calibro di David Tennant, Sean Bean, Idris Elba e Damien Lewis.

La statua di Benedict Cumberbatch, formato 1:1 e dal peso di 40 Kg, è stato il frutto della creatività e dell’ingegno di 8 persone, tra cui uno scultore e un maître chocolatier, che hanno impiegato 250 ore per completare l’opera, raccogliendo la sfida di riprodurre lo charme della star britannica ma anche l’equilibrio tra magrezza del volto e ampiezza della fronte. La riproduzione, diffusa sui social con l’hashtag #chocobatch, sarà esposta al pubblico venerdì 3 aprile nel centro commerciale di Stratford a Londra.

https://www.youtube.com/watch?v=vk_m84kSC5U

Fonte: The Wrap

statua-cumberbatch

- Pubblicità -