Bryan Cranston si unirà a James Franco nel cast della commedia Why him? prodotta dalla 21 Laps e dalla 20th Century Fox.

 

James FrancoDopo la collaborazione per In Dubious Battle (diretto dallo stesso Franco) i due attori potrebbero tornare a lavorare insieme per questo progetto che vede alla regia John Hamburg.
Il regista co-scriverà la sceneggiatura assieme a Ian Helfer e a Nicholas Stoller (Neighbors). La commedia racconta la vicenda di un padre originario del Midwest che va con la famiglia a visitare la figlia a Stanford ed entra successivamente in competizione con il suo fidanzato, un giovane miliardario del settore informatico. Presumibilmente sarà Franco ad interpretare il giovane miliardario, e Cranston il padre geloso.

Tra i produttori del film, anche Ben Stiller con la sua Red Hour Films. Dan Levine, presidente della 21 Laps e Jeremy Kramer della Fox stanno supervisionando il progetto.
Cranston apparirà nuovamente sul grande schermo a novembre con Trumbo (in anteprima al Toronto Film Festival) e presterà la sua voce per Kung Fu Panda 3 della DreamWorks.

Fonte: Variety

- Pubblicità -