I Fratelli Russo, registi dell’attesissimo Captain America Civil War, in questi giorni sono stati ospiti ad un evento, il Cleveland Film Event e la coppia ha parlato del film con alcuni fan della loro città natale.

 

Captain America Civil War SPOILER: ecco chi cambierà schieramento?

Ebbene i Russo hanno parlato del tanto atteso primo trailer del film ed hanno rivelato alcuni fortunati potranno vedere le prime immagini del film nel trailer che uscirà allegato alle copie di Star Wars Il Risveglio della Forza.

Inoltre all’evento è stato mostrato un trailer, che è quello mostrato durante il D23 Expo di quest’anno. In quel primo contributo video appaiono Falco in azione ed un intenso scambio di dialoghi tra Cap, Bucky e Falcon. Inoltre vedremo Ant-Man arrivare ed unirsi con i Vendicatori. Il video si chiude con una grande sequenza di scontro tra due squadre di Vendicatori.

Al momento non è chiaro se il trailer che arriverà sarà quello visto al D23, ma finalmente abbiamo qualche certezza in più che qualcosa vedremo a Dicembre.

Captain America Civil War: la relazione tra Falcon e Ant-man

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

- Pubblicità -