Captain America Civil War: Robert Downey Jr. parla del film

L’attore World Premiere Of Paramount Pictures & Marvel Entertainment's "Iron Man 2?Robert Downey Jr. è stato di recente intervistato dalla rivista Empire, riguardo al prossimo Captain America Civil War. L’attore ha parlato del suo ruolo e quello di Chris Evans, nei panni di Captain America.

Alla domanda ”Così sarà Tony a prendere il mantello del cattivo?”, l’attore ha risposto, ”Non la metterei in questo modo. In realtà è la storia di Steve, non si chiama ‘Iron Man 4: Civil War’. Penso che sia troppo grande”.

Poi sottolinea che vedremo un Steve Rogers sempre più imponente: ”Io penso che Chris [Evans] ha avuto fame di portare ancora di più un lato nascosto e qualche ombra del suo personaggio. Io ricordo i fumetti, sulla superficie avevamo l’dea che Capitan era una palla da baseball e una torta di mele, ma sotto c’era tutta questa roba che si agitava per essere un uomo fuori dal suo tempo. Ora noi sappiamo che lui ha fatto pace con questo. Qual è il problema più grande? Si può avere un po’ a che fare con il passato, ma si può essere anche qualcuno gradevole, nonostante un proprio personale conflitto”.

Un po’ enigmatico. Ciò che è chiaro, è il fatto che il riflettori saranno lontani da Tony Stark, anche se potenzialmente non per molto: ”Gli indizi su chi possiamo trovarlo accanto sono in Ultron”, dice Robert Downey Jr., ”Ma l’idea di marciare a Washington e dire ‘Io mi iscrivo’, non avrebbe avuto senso se il clima politico nel mondo reale non avesse cambiato il modo in cui era. Sono delle piccole cose che seguono il mondo reale in un continuo ‘Cosa dovresti fare?’ Bisogna capire. Non sarebbe interessante vedere Tony fare qualcosa che non ci si aspetta?”.

Fonte

- Pubblicità -