Sicuramente è scappato a tutti il il commento acido, ed è cosa oggettiva che Carrie Fisher, con gli anni, non sia invecchiata nel migliore dei modi, complice anche una vita difficile, di dipendenza e sofferenza. Carrie FisherTuttavia sembra davvero assurdo fossilizzarsi sul suo aspetto fisico quando, in Star Wars il Risveglio della Forza, lei e Harrison Ford riescono a riportare sul grande schermo la magia e l’alchimia di un amore cinematografico che dura da trent’anni.

 

Ebbene anche l’attrice si è stancata di dover subire queste critiche per altro molto superficiali e ha commentato su Twitter: “Per favore, basta discutere su quanto io sia invecchiata male o meno. Sfortunatamente questa cosa ferisce tutti i tre i miei sentimenti. Il mio corpo non è invecchiato bene rispetto a come ero da giovane – continuando – Gioventù e bellezza non sono traguardi, sono felicità temporanee ottenute grazie al tempo e al DNA. Non trattenete il respiro per l’una o l’altra”.

Senza dubbio il popolo della rete è spietato, ma la Fisher per fortuna ha anche tanti sostenitori e la magia che riporta sullo schermo con la sua principessa/generale Leia basta a se stessa.

Fonte

- Pubblicità -