Chappie: due nuovi spot con Hugk Jackman

Manca ancora un po’ all’uscita di Chappie, l’atteso nuovo sci-fi del regista Neill Blomkamp (District 9Elysium) che vede protagonista l’attore Hugh Jackman e oggi arrivano due nuovi spot tv intitolati “Vision e Begin”:

 

https://www.youtube.com/watch?v=bWP3lwKVJ2o

http://youtu.be/dQXExUqV2ZE

ChappieScritto da Blomkamp e Terri TatchellChappie racconta la storia di Chappie, il primo robot con la capacità di provare sentimenti e pensare da solo. Tra i protagonisti del film Sharlto Copley (MaleficentDistrict 9), Dev Patel (The Millionaire), i rapper sudafricani Ninja e ¥o-Landi Vi$$erJose Pablo Cantillo e i candidati all’Oscar Sigourney Weaver e Hugh JackmanBlomkamp ha prodotto il film insieme a Simon KinbergBen Waisbren ha partecipato come produttore esecutivo.

Con i suoi precedenti film District 9 e Elysium, Neill Blomkamp ha dimostrato a se stesso di essere un regista di talento con una voce unica, e siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con lui e Sony Pictures Entertainment per distribuire Chappie nelle sale IMAX in tutto il mondo“, ha dichiarato Greg Foster, vice presidente senior di IMAX Corp. e CEO di IMAX Entertainment.

- Pubblicità -