Charlize Theron sulle difficoltà di Mad Max Fury Road

charlize theron furiosa prequel mad max

Charlize Theron si è prestata alla follia di George Miller per la realizzazione di Mad Max Fury Road, e l’attrice, insieme a Tom Hardy, ha avuto tanto su cui lavorare. Senza nascondere la difficoltà sul set, ecco cosa la Theron ha raccontato a Esquire:

 

“L’isolamento del set ci ha fatti impazzire. Eravamo bloccati in quel posto per l’intera durata delle riprese. Abbiamo girato un film di guerra su un camion, c’è stato davvero pochissimo uso di green screen. In pratica è stata come una gita di famiglia che non arrivava da nessuna parte. Non arrivavamo da nessuna parte, guidavamo soltanto. Verso il nulla, a volte questa cosa fa impazzire. E non avevamo una sceneggiatura, questa cosa mi ha spaventata. Io e Tom siamo attori che vogliono far bene il loro lavoro, entrambi volevamo compiacere il regista e quando non sai se ci riuscirai o meno, ti spaventa, per Tom è valso più che per me, perchè lui aveva un’eredità importante da raccogliere”.

Mad Max Fury Road è il quarto film basato sul franchise co-scritto e diretto da George Miller. Il film d’azione post apocalittico è ambientato nei più remoti angoli del nostro Pianeta, in un rigido paesaggio desertico dove l’umanità è spezzata, la maggior parte delle persone è impazzita combattendo per la sopravvivenza. In questo mondo di fuoco e sangue ci sono due ribelli in fuga, gli unici forse che potrebbero resistere e reastaurare l’ordine. C’è Max (Tom Hardy), un uomo d’azione e di poche parole, che cerca la pace interiore, dopo la morte della moglie e del figlio all’indomani del caos. E c’è Furiosa (Charlize Theron), una donna d’azione e che crede che il suo cammino per la sopravvivenza può essere raggiunto solo che attraversando il deserto ritorna al suo luogo d’infanzia.

Nel cast di Mad Max Fury Road ci sono Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Hugh Keays-Byrne e Nathan Jones. La pellicola non ha ancora una data di uscita ufficiale. A dirigere la pellicola è stato lo storico regista della serie, George Miller, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Brendan McCarthy e Nico Lathouris.

- Pubblicità -