Christian Bale si infortuna, rimandate le riprese del prossimo film

Christian baleChristian Bale si trova impegnato sul set di The Big Short, film dal cast all star (leggi qui). The Hollywood Reporter ha però di recente riferito che l’attore sta soffrendo per un infortunio che non gli consentirà di prendere parte, per il momento, alle riprese di The Deep Blue Good-by.

 

Mentre il ruolo di The Big Short non è fisicamente impegnativo, quello nel secondo film lo vede impegnato nel ruolo di un “cacciatore di selvaggi” e in scene d’azione abbastanza concitate.

Le riprese del film sono state stato quindi rimandate a data da definirsi.

Nel cast del film con Christian Bale ci sono anche Peter Dinklage, Rosamund Pike e Nicholas Hoult.

The Deep Blue Good-by è dell’adattamento cinematografico del primo libro di una serie di romanzi scritti da John D. MacDonald dedicati al personaggio di Travis McGee. Nel romanzo, McGee si trova a dover difendere Cathy dal violento ex-fidanzato Junior; col tempo, McGee scoprirà che l’uomo è in realtà un pericoloso killer che ha ucciso o provato ad uccidere diverse donne, tra cui una certa Lois, che McGee riuscirà miracolosamente a salvare prima che sia troppo tardi.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Dennis Lehane, autore di romanzi quali Mystic River, Gone Baby Gone e Shutter Island, da cui sono stati tratti gli omonimi film di successo.

- Pubblicità -