Città di carta: primo poster ufficiale con Cara Delevigne

Dopo il successo di Colpa delle Stelle, un altro romanzo di John Green,  Città di carta, è pronto per l’approdo sul grande schermo. Del film è stato diffuso il primo poster ufficiale nell’attesa del trailer, che dovrebbe essere diffuso il 19 marzo. Il film, sceneggiato da Scott Neustadter e Michael H. Weber (che già avevano firmato lo script di Colpa delle Stelle) uscirà negli Stati Uniti il 24 luglio.

 

Protagonisti di Città di carta sono Quentin (Nat Wolff) e la sua enigmatica e misteriosa vicina di casa Margo Roth Spielgelman (Cara Delevingne), di cui il giovane è innamorato sin dall’infanzia. Quando la ragazza scompare improvvisamente dalla circolazione, dopo avergli fatto visita la notte precedente, Quentin partirà per un viaggio on the road in cerca di Margo e soprattutto di sé stesso, in un racconto di formazione che assegna un ruolo preponderante all’amore e agli ostacoli che spesso occorre superare.

Lanciata ormai anche nel mondo del cinema è la top model Cara Delevingne, che vedremo in Pan di Joe Wright e nel cinemecomic Suicide Squad.  città_di_carta

Fonte: Empire Online

- Pubblicità -