In seguito all’annuncio della release di Star Wars Episodio VIII fissata per il 26 maggio 2017, la 20th Century Fox ha deciso di posticipare la data di uscita di Fantastic Four 2, sequel della pellicola di Josh Trank in arrivo quest’estate al cinema: il film non uscirà più il 2 giugno 2017, ma il 9 giugno 2017. Non si tratta di un cambiamento drastico, ma almeno ci saranno due settimane che separeranno l’uscita del nuovo capito della nota saga sci-fi da quella delle nuove avventure di Mr. Fantastic & co.
Fantastic Four, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.
Vi ricordiamo che a prestare i propri volti agli storici eroi di casa Marvel saranno Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell.