Comic Con 2015: La Warner sceglie il sabato, un grande annuncio in vista?

Con Marvel Studios fuori dal San Diego Comic Con 2015, il sabato potrebbe essere il grande giorno da non perdere, dato che è il giorno scelto da Warner Bros e DC Entertainment per i loro panel e lo studios ha scelto di non rivelare il programma. Che ci sia in serbo un annuncio misterioso per i fan?

L’anno precedente iniziò con il roboante annuncio di Batman v Superman: Dawn of Justice che sconvolse letteralmente i fan. Dunque quale sarà l’annuncio di quest’anno? ci sarà un wow che si solleverà da San Diego? A conti fatto la WB/DC ha una serie di progetti in sviluppo che potrebbero fare al caso (Shazaam, Wonder Woman, Fhash, Aquaman, Justice League Parte 1 e Parte 2). Possiamo forse aspettarci un annuncio che sarà riservato a Lanterna Verde  e al posto che prenderà nel DC Cinematic Universe? oppure un aggiornamento sui film stand alone su Wonder Woman, The Flash? o magari l’annuncio ufficiale del film standalone di Batman con protagonista e regista Ben Affleck?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel deve temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: 10 migliori supereroi che non appartengono alla Marvel o alla DC

Lasciate pure le vostre previsioni e i commenti di seguito. Non dimenticate che Cinefilos.it terrà un’intero speciale dedicato al ComicCon 2015 con aggiornamenti costanti. Vi ricordiamo il FORUM che ha debuttato qualche settimana fa e che non aspetta altro che i vostri commenti e topic.