Star Wars Il Risveglio della Forza: dettagli sull’evento al Comic Con 2015

C’era attesa per scoprire se la Disney avrebbe presieduto il Comic Con 2015 almeno con Star Wars Il Risveglio della Forza dopo l’annuncio di rinunciare alla presenza di Marvel Studios. Ebbene oggi possiamo tirare un sospiro di sollievo perché il film ci sarà. Infatti la Lucas Film ha annunciato la presenza al Comic Con 2015 e anche con una massiccia presenza, dato che molte cose saranno condivise con i fan nel panel del Venerdì.

 

LEGGI ANCHE: Comic Con 2015: La Warner sceglie il sabato, un grande annuncio in vista?

LEGGI ANCHE: Comic-Con 2015: annunciati i panel dei film

LEGGI ANCHE: Star Wars il Risveglio della Forza: Rey pronta alla battaglia nella nuova foto

Nel comunicato ufficiale leggiamo che il Presidente della Lucasfilm e produttore Kathleen Kennedy, il regista J.J. Abrams, lo scrittore Lawrence Kasdan e ospiti speciali offriranno uno sguardo particolare di Star Wars Il Risveglio della Forza.

Dunque sembra che Abrams, Kasdan e alcuni membri del cast saranno presenti venerdì e probabilmente mostreranno un nuovo trailer del film, resta da vedere se sarà un contenuto che sarà mostrato solo al Comic Con 2015 o sarà diffuso in rete? e sarà lo stesso che sarà mostrato al D23 2015, evento per cui la Disney spinge maggiormente e il reale motivo per cui la Marvel Studios non sarà al Comic Con 2015. Visti i precedenti è probabile che il contenuto non sarà rilasciato online dunque vi toccherà rimanere sintonizzati perché con ogni probabilità troveremo qualche versione bootleg in rete ma solo per poche ore in genere.

GUARDA ANCHE: Star Wars: tante foto inedite da L’Impero Colpisce Ancora

[nggallery id=1221]

LEGGI ANCHE: Star Wars Il Risveglio della Forza: rivelata una breve sinossi ufficiale?

LEGGI ANCHE: Star Wars Il Risveglio della Forza: rivelato il ruolo di Andy Serkis

Star-Wars-Il-risveglio-della-ForzaStar Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

- Pubblicità -