Deadpool incontrerà mai gli altri eroi Marvel? Parla Ryan Reynolds

Da progetto rischioso e un po’ criticato, Deadpool sta diventando, anche grazie a un’ottima campagna promozionale, un film molto atteso e che già da ora raccoglie pareri piuttosto positivi. Ma vedremo mai il Mercenario Chiacchierone incontrare un altro personaggio Marvel?

 

Ecco cosa ha risposto Ryan Reynolds, interprete di Deadpool:

“Sembra un’ottima domanda. Sarebbe molto difficile sai? Perché hai un personaggio che sa di essere nei fumetti e tende a rompere la quarta parete, potrebbe chiamare i personaggi con il loro vero nome. Come lo introduci in un universo così in cui questo non si può fare? Non saprei, resta il fatto che sarei curioso di vederlo all’opera, non so se accadrà, ma mi piacerebbe molto vederlo.

Bisogna essere molto attenti riguardo a come lo fai, perché non vuoi fare un cattivo servizio a nessuno di quei personaggi e che sono amati da moltissime persone”.

Secondo voi invece sarà possibile vedere Deadpool in Wolverine 3? Intanto, nella gallery a seguire, potete ammirare un bellissimo poster fan made del nostro che ha preso impunemente il posto di Katniss, protagonista di Hunger Games.

Vi ricordiamo il nostro SPECIALE COMIC CON 2015

[nggallery id=1557]

Deadpool okVi ricordiamo che in  Deadpool ci sono confermati con Ryan Reynolds anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano e Daniel Cudmore che tornerà nei panni di Colosso. Deadpool è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller e sarà nei cinema USA dal 12 febbraio 2016.

Fonte: MTV

- Pubblicità -