Deadpool: Ryan Reynolds sulla ‘giusta maniera’ di portare la storia al cinema

-

 

DeadpoolIl film di Deadpool ha avuto un passato decisamente turbolento, ma adesso, soprattutto grazie all’impegno profuso nel progetto da parte di Ryan Reynolds, il film potrebbe essere sulla buona strada, stando anche alle dichiarazioni dell’attore in persona.

Leggi anche – Deadpool: ecco dove verrà girato il film

“Sì, è passato un sacco di tempo, sapete, e ora sta succedendo nel modo migliore. Questo è tutto ciò che conta. Non abbiamo i soldi che hanno la maggior parte dei film di supereroi, ma va bene. La necessità è la madre dell’inventiva, e grazie a questo faremo il film che vogliamo”.

Leggi anche – Deadpool: due new entry nel cast del film con Ryan Reynolds

In merito al flop di Lanterna Verde, Reynolds ha paura di un altro risultato negativo? “No, bisogno avere fiducia delle persone con cui lavori e nella preparazione del film. In questo caso ci sono voluto 11 anni. Mi piace pensare che ci abbiamo messo del nostro meglio, ma vedremo”.

Cosa ne pensate? Siete fiduciosi come Reynolds o scettici?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -