Deepwater Horizon: anche John Malkovich nel cast

-

Dopo l’aggiunta di Kurt Russell e Dylan O’Brien nel cast di Deepwater Horizon diretto da Peter Berg oggi è arrivato un altro nome importante a impreziosire il tutto: si tratta di John Malkovich, attore de Le relazioni pericolose ed Essere John Malkovich, che si unisce anche a Mark Wahlberg e Gina Rodriguez.

Il film, basato sui fatti reali successivi alla fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico il 20 aprile del 2010, sarà incentrato sul coraggio e la forza delle persone che impedirono che ciò diventasse il più grande disastro ecologico della storia dell’uomo.

Malkovich interpreterà un testardo dirigente della BP che sottovalutò il rischio di esplosione e le dimensioni del problema. Quest’estate inizieranno le riprese del film, scritto da Matthew Sand e Matthew Carnahan, che uscirà nelle sale il 30 settembre 2016.

Fonte: The Hollywood Reporter

 

Denis Bocca
Denis Boccahttp://scrivenny-dennyb.blogspot.com
Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non credo in Dio, ma in Al Pacino. La mia sacra trinità è composta da Stanley Kubrick, Federico Fellini e Alfred Hitchcock. Inoltre Coppola, De Palma e Leone mi hanno donato alcuni film della mia vita. Ho un unico maestro: Roger Ebert. Collaboro con Magazinella, Filmovie e Cinefilos.it. Inoltre sono redattore di LaNostraTv.it
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -