I magnifici sette: Wagner Moura si aggiunge al cast

I magnifici sette cast

Cresce il cast de I magnifici sette e la new entry è Wagner Moura che a pochi se non a nessuno potrà dire qualcosa. Attore brasiliano, nato nel 1976, è balzato agli onori della critica come il protagonista di Tropa de Elite, per poi lavorare anche in grandi produzioni hollywoodiane come Elysium e il più recente Trash.

 

Sarà lui uno dei Magnifici sette diretto da Antoine Fuqua, annunciato remake del classico western di John Sturges del 1960, uno dei primi grandi successi di Steve McQueen. Scritto da John Lee Hancock e Nic Pizzolatto (creatore di True Detective) la storia prende il via quando una donna ingaggia un gruppo disparato di pistoleri per proteggere la sua città da alcuni banditi scatenati.

Moura dovrà confrontarsi con attori del calibro di Denzel Washington, Ethan Hawke, Chris Pratt, Haley Bennett, Luke Grimes e il grande Vincent D’Onofrio, il villain di turno, che pare averci preso gusto ad interpretare i cattivi, dopo aver ricoperto in maniera straordinaria il ruolo di Wilson Fisk nell’acclamata serie tv Daredevil.

Riuscirà l’attore brasiliano a non essere schiacciato dalla bravura di codesti attori? Ricordiamo infine che le riprese de I magnifici sette inizieranno entro maggio e la data di uscita del film è prevista per il 13 gennaio 2017.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -