Deepwater Horizon: Dylan O’Brien e Kurt Russell nel cast

Dopo l’annuncio dell’arrivo nel cast di Gina Rodriguez due ulteriori new entry è pronta ad abbracciare il progetto cinematografico Deepwater Horizon, pellicola prodotta da Mark Wahlberg. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la star di The Maze Runner Dylan O’Brien Kurt Russell sarebbero in trattative per entrare a far parte del film atteso al cinema per il prossimo anno.

 

Il film, basato sui fatti reali successivi alla fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico il 20 aprile del 2010, sarà incentrato sul coraggio e la forza delle persone che impedirono che ciò diventasse il più grande disastro ecologico della storia dell’uomo. Gina Rodriguez interpreterà Andrea Fleytas, un ufficiale di bordo della piattaforma di trivellazione, mentre Mark Wahlberg avrà il ruolo dell’elettricista Mike Williams.

Deepwater Horizon è scritto da Matthew Sand e Matthew Carnahan ed uscirà nelle sale il 30 settembre 2016. A dirigere la pellicola sarà Peter Berg, regista che ha già collaborato con Mark Wahlberg in Lone Survivor.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -