
Ecco quanto dichiarato da Bell:
“Sono molto eccitato, è una grande responsabilità […] Penso che le persone fossero confuse quando fui scelto per la parte, ma questa è una storia sulle origini di questi personaggi. Non ho ancora visto il film, ma sono desideroso di farlo. Quello che posso dirvi è sulla realizzazione del film e sull’avventura che è stata esserci, il film è un’esperienza; lo è veramente. Esserne parte è stato molto divertente. Simon Kinberg è un grande fumettista, i fumetti gli scorrono nelle vene. E Josh Tank è un regista unico. Sono davvero onorato di esserne parte.”
Ed ancora, in merito alla tecnologia motion capture:
“Abbiamo usato la motion capture per catturarne l’essenza. Ovviamente non è fatto di roccia ed io non sono alto 6 piedi! Riguardava il catturare l’essenza di un essere umano all’interno del personaggio nel momento in cui si trasforma e si tratta di farlo attraverso la motion capture. È una tecnica unica che il mio amico Andy Serkis conosce molto bene – è il guru della motion capture. Sono stato fortunato di aver lavorato con lui 3 o 4 volte, dunque lo considero come il mio mentore.”
Ricordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.
Fonte: Comic Book Movie

