Fantastic FourMentre siamo in attesa che il reboot cinematografico dedicato alla saga dei Fantastici4, Fantastic 4, faccia il suo debutto al cinema, l’attore Jamie Bell, che nel film interpreterà la Cosa, ha analizzato le difficoltà affrontate nel realizzare la propria performance.

 

Ecco quanto dichiarato da Bell:

“Sono molto eccitato, è una grande responsabilità […] Penso che le persone fossero confuse quando fui scelto per la parte, ma questa è una storia sulle origini di questi personaggi. Non ho ancora visto il film, ma sono desideroso di farlo. Quello che posso dirvi è sulla realizzazione del film e sull’avventura che è stata esserci, il film è un’esperienza; lo è veramente. Esserne parte è stato molto divertente. Simon Kinberg è un grande fumettista, i fumetti gli scorrono nelle vene. E Josh Tank è un regista unico. Sono davvero onorato di esserne parte.”

Ed ancora, in merito alla tecnologia motion capture:

“Abbiamo usato la motion capture per catturarne l’essenza. Ovviamente non è fatto di roccia ed io non sono alto 6 piedi! Riguardava il catturare l’essenza di un essere umano all’interno del personaggio nel momento in cui si trasforma e si tratta di farlo attraverso la motion capture. È una tecnica unica che il mio amico Andy Serkis conosce molto bene –  è il guru della motion capture. Sono stato fortunato di aver lavorato con lui 3 o 4 volte, dunque lo considero come il mio mentore.”

Ricordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -