Dominic Cooper sostituisce Henry Cavill in Stratton

Dominic CooperSarà Dominic Cooper a prendere il posto di Henry Cavill nell’action thriller Stratton, dopo che l’interprete – anche produttore del film – aveva abbandonato il progetto per divergenze creative pochi giorni prima dell’inizio ufficiale delle riprese del film fissato a inizio giugno. La casa di produzione GFM Film è quindi contenta di far salire a bordo Dominic Cooper, noto per titoli come Mamma Mia!, Dracula UntoldCaptain America: The First Avenger e Need for Speed. 

 

Stratton, diretto da Simon West (Con Air, Lara Croft e I mercenari 2), è l’adattamento del primo degli otto romanzi di Duncan Falconer, pseudonimo dietro cui si cela l’identità di un ex agente dello Special Boat Service (l’unità delle forze speciali del Naval Service inglese). Dominic Cooper incarnerà John Stratton, agente SBS che affronterà la minaccia del terrorismo internazionale tra l’Europa e l’Asia centrale. Nel cast figurano anche Gemma Chan, Austin Stowell (Whiplash), Tyler Hoechlin e Tom Felton; Thomas Kretschmann, Derek Jacobi, Connie Nielsen e Jake Fairbrother sono accreditati in ruoli secondari.

Le riprese inizieranno a metà luglio in Italia, per la precisione a Brindisi, poi si sposteranno a Roma e infine nel Regno Unito, Londra e dintorni.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -