Intervistato da Hey U Guys!, Dwayne Johnson, che vedremo a breve sugli schermi italiani con San Andreas, ha parlato dell’attesissimo Shazam della Warner Bros., rivelando i primi dettagli sul personaggio di Black Adam, parlando soprattutto dei motivi che lo hanno spinto ad accettare il ruolo:

 

“Non vedo l’ora di iniziare a girare – ha detto The Rock – É un villain unico nel suo genere. Quando per tutta la tua vita sei stato uno schiavo, è chiaro che la cosa non ti fa essere proprio di ottimo umore. Nella vita di molte persone tutta la furia di questo personaggio porterà delle conseguenze enormi. É una rabbia giustificata, però, e quando capisci cosa l’ha scatenata e perché, capisci ancora meglio il personaggio, e questa cosa mi ha entusiasmato incredibilmente. Ecco perché Black Adam non è un cattivo puro e semplice”. 

Ricordiamo che Shazam dovrebbe arrivare al cinema il 5 aprile 2019. Darren Lemke è al momento occupato con la stesura dello script. Non sappiamo per ora chi dirigerà la pellicola.

Fonte

- Pubblicità -