Emma Stone si unisce al cast di Love May Fail

Emma Stone

Continuando la sua collaborazione con Sony/Tristar e col produttore Matt Tolmach (The Amazing Spiderman), Emma Stone si è ora aggiunta al cast del dramma romantico Love May Fail.

 

Scritto da Mike White (School of Rock) e tratto da un racconto di Matthew Quick (Il Lato Positivo), il film si presenterà come una commedia nera che vede al suo centro Portia Kane (probabilmente il personaggio della Stone ), una ragazza che lascia la sua agiata vita in Florida per tornare a casa nel suo piccolo paesino natale, dopo aver scoperto il tradimento di suo marito, regista di film porno.
Una volta tornata a casa, Portia tenterà di risanare la reputazione della sua amata insegnante di inglese Nate Vernon, costretta ad abbandonare il proprio lavoro in seguito ad un incidente con un allievo. Col procedere della narrazione, diversi personaggi pittoreschi si aggiungeranno alla vicenda per aiutare la protagonista a lottare per la causa.

Non ci sono ancora rumors riguardanti ad eventuali candidati per la regia del film, e non si hanno ancora nomi neanche riguardo a chi interpreterà il personaggio della Vernon, per cui si preannuncia una certa competizione nell’ambiente. A produrre al fianco di Tolmach ci saranno Elizabeth Cantillon e Hannah Minghella.

Non è stata annunciata alcuna data d’uscita per ora.

- Pubblicità -