La Bella Emma Watson ha trovato la sua Bestia e il suo Gastone!

«Benvenuti!». Emma Watson saluta così via Twitter sia Stevens che Evans, poco dopo l’arruolamento dei due attori nel cast, che a questo punto possiamo definire made in Britain, in quanto tutti e tre sono di sangue inglese.
Il trio di attori sarà protagonista dell’adattamento live action della celebre fiaba Disney, con Bill Condon (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I e II) come regista e Stephen Chbosky (Noi siamo infinito) come sceneggiatore.
La Bella e la Bestia racconta di una giovane donna che prende il posto del padre come prigioniera in un castello mostruoso. Finirà per innamorarsi della creatura che ci abita e che una volta era un principe. A differenza dei vari Alice in Wonderland, Il grande e potente Oz, Maleficent e del 
E’ stata infatti la Watson a rivelare su Facebook l’intenzione di prendere lezioni di canto: “Il film originale è stato una parte importante della mia crescita – ha scritto l’attrice – Sembra quasi surreale che anche io adesso ballerò sulle note di ‘Stia con noi’ e canterò ‘Uno sguardo d’amore’. E’ tempo di prendere lezioni di canto”

