Senza dubbio trai personaggi più affascinanti dei classici Disney, anche la bella zingara Esmeralda, oggetto d’amore per Quasimodo, Il Gobbo di Notre Dame, avrà un suo film spin off in live action.

 

The Tracking Board che riporta la notizia originale riferisce anche che il progetto è quello di realizzare un film che possa conservare meglio i tratti che erano stati regalati al personaggio da Victor Hugo nel suo magnifico romanzo.

Il tono che dobbiamo aspettarci sarà quindi più drammatico anche se è probabile che i temi trattati non saranno poi tanto sfacciati e chiari come quelli di Hugo.

Ecco di seguito tutti i progetti in live action che sta sviluppando la Disney al momento: Il Libro della Giungla (diretto da Jon Favreau, arriverà il 15 aprile 2016), La Bella e la Bestia (17 marzo 2017), il sequel Alice Attraverso lo Specchio (27 marzo 2016), Dumbo (diretto da Tim Burton), i film di Winnie the Pooh, Mulan, Pinocchio, Campanellino (con Reese Witherspoon), il sequel di Maleficent, un film sul Genio di Aladdin come prequel alla storia che conosciamo, una storia incentrata su Crudelia De Mon, lo spin-off sul principe azzurro di Cenerentola.

- Pubblicità -