Cresce l’attesa per l’arrivo al cinema del chiacchierato reboot Fantastic Four e oggi sulle pagine di Entertainment Weekly ha parlare è il regista del film, Josh Trak, che nonostante le voce dei problemi con lo studios e con i fan mette le mani avanti e promette un’epica battaglia tra Reed Richards (Miles Teller), Sue Storm (Kate Mara), Johnny Storm (Michael B. Jordan), Ben Grimm (Jamie Bell) e Victor Domashev (Toby Kebbell) Doctor Doom. Il regista parla del suo Chronicle in relazione a questo.
“Chronicle era incentrato sulla scoperta e l’evoluzione dei poteri. Questo invece è come se fosse tre anni più tardi e i superpoteri fanno schifo? Il pubblico deve aspettarsi un poema epico, enorme, enorme. Multipotere. Questo film è grande.”
Su Victor, Doom, Simon Kinberg parla dello scetticismo dei fan: “Sappiamo dello scetticismo su di esso, perché il film precedenti non erano molto buoni. E’ un titolo molto difficile da trattare”
[nggallery id=685]

FANTASTIC Four – I FANTASTICI QUATTRO, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.
Fonte: Entertainment Weekly
