Fantastic Four: Toby Kebbell sull’identità di Dottor Destino

Nel corso di una recente intervista, Toby Kebbell ha parlato di Fantastic Four, smentendo alcuni rumor sul personaggio di Dottor Destino circolati online negli ultimi mesi. Ecco le dichiarazioni dell’attore:

 

“Nel film non vedremo le origini del Dottor Destino. Non avevamo abbastanza tempo per raccontare da dove viene, chi sono i suoi genitori e tutto il resto. Il suo nome è Victor Von Doom e devo dire che è parecchio arrabbiato. Al momento si trova al Baxter. Cerca di rendere orgogliosi gli altri e ha trovato una figura paterna nel Dr. Storm, il padre di Johnny e Sue. Si sente come se fosse stato adottato da lui. Non è assolutamente un hacker. E’ un tecnico dei computer, un informatico, un vero scienziato. Victor Von Doom è chi speriate che sia”.  Cosa ne pensate?

Ricordiamo che in Fantastic Four Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.

FANTASTIC Four – I FANTASTICI QUATTRO, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Fonte

- Pubblicità -