Fantastici Quattro: Matthew Vaughn NON ha partecipato ai reshoots

-

Poteva essere legittimo pensare che, dopo aver salvato il franchise degli X-Men con X-Men l’inizio, Matthew Vaughn fosse stato l’artefice anche del salvataggio dell’altro franchise supereroistico in forze alla Fox,Fantastic 4 – I fantastici quattro. Si è sparsa infatti la voce in rete che il regista di Kick Ass avrebbe partecipato in prima persona alle riprese aggiuntive del film diretto ufficialmente da Josh Trank, ma a smentire tale voce è intervenuto proprio Trank, con un tweet, e ha chiarito le cose:

Fantastici Quattro
-RUMORS: Matthew Vaughn ha diretto i reshoots di Fantastici Quattro -Hey Josh, non è vero. Anche se MV è stato incredibilmente d’aiuto, non è mai stato sul set. C’è un solo regista di FF2015. Io.

GUARDA IL NUOVO TRAILER INTERNAZIONALE DI FANTASTICI QUATTRO

[nggallery id=685]

Ricordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey. Fantastici Quattro, diretto da Josh Trank, uscirà il 10 settembre 2015 in Italia.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -