Mazda alla Festa del Cinema di Roma presenta in esclusiva il cinema per due: MX-5 CINEMA HALL

 
  • Mazda, presso la Mazda Lounge nel Villaggio del Cinema, inaugura un’esperienza unica: MX-5 CINEMA HALL
  • Una sala cinema un po’ speciale: può ospitare solo 2 persone ed è all’interno dello spider icona di Mazda, icona della #MazdaPurePassion

Mazda, in questa sua terza esperienza alla Festa del Cinema di Roma, ha deciso di essere più sorprendente e “unconventional” che mai nel suo modo di partecipare quale Official Sponsor della Manifestazione.

Oltre ad essere protagonista di questa grande kermesse grazie alla presenza delle oltre 50 vetture che faranno da chaperon alle personalità dello star system e agli oltre 1.000 posti dell’imponente Mazda Cinema Hall, creato e costruito per l’occasione e pronto ad ospitare ben 1000 spettatori, Mazda ha scelto ancora una volta una strada particolare per distinguersi,  fedele alla sua natura di Brand Challenger.

Healthy_Foods_Nutrition_018

Nel Villaggio del Cinema, accanto alla mega sala da 1.000 posti, è ancora una volta pronta a stupire con l’unica sala cinematografica al mondo riservata unicamente a due spettatori. All’interno della MAZDA LOUNGE infatti, spazio posto all’interno del Villaggio della Festa e luogo deputato ad ospitare personalità e attori del mondo del cinema, ma dedicato anche al pubblico della Festa che vorrà vivere un’esperienza unica, ci sarà un apposito corner riservato ad una fiammante MX-5 rigorosamente Soul Red, allestita a sala cinematografica: sul parabrezza della vettura scorreranno immagini esclusive, l’anteprima di contenuti speciali de “Il ponte delle spie” il nuovo attesissimo film di Steven Spielberg con Tom Hanks, al cinema dal 17 dicembre, distribuito da Twentieth Century Fox, in esclusiva per gli ospiti della Festa del Cinema. Ospiti e visitatori potranno sperimentare questa “sala cinema” assolutamente unica che può ospitare solo 2 spettatori, un vero e proprio privè, un’idea differente ed originale che conferma la vocazione di Mazda come marchio assolutamente non convenzionale.

Indubbiamente un’occasione unica, un’esperienza particolarissima, per coniugare la passione che genera il roadster più venduto al mondo con la passione autentica per il Cinema, sentimenti e sensazioni da condividere e commentare su #MazdaPurePassion.

 

- Pubblicità -