Frozen: le figlie di Kristen Bell non hanno ancora visto il film

Sembra una cosa davvero strana, eppure le figlie della doppiatrice originale di Anna di Frozen non hanno ancora visto il film amato dai bambini, e soprattutto della bambine di tutto il mondo. Ebbene sì, Lincoln e Delta, le figlie di Kristen Bell, voce di Anna, non hanno ancora visto il film. Ecco cosa ha raccontato l’attrice:

 

I“L’APA (American Psychological Association) raccomanda di lasciare guardare la tv ai bambini soltanto quando hanno più di due anni e mezzo, quindi stiamo cercando di seguire questo consiglio, cosa sfortunatamente non realistica per tutti i genitori, lo capisco. E’ anche per la loro immaginazione, semplicemente così non sono sedentari e abituati a essere dipendenti dai video. Ma Lincoln ha visto sicuramente molti cartoni, ama alla follia Snoopy! Ma stiamo provando. Sicuramente non ha visto nulla di Frozen”.

A partire dal 12 marzo arriverà al cinema anche Frozen Fever, il cortometraggio ambientato ad Arendelle che verrà proiettato in testa a Cenerentola di Kenneth Branagh.

Con l’avvicinarsi dei due anni della figlia maggiore, la Bell ha però dichiarato: ““E’ divertente, sono più entusiasta che se fossi un membro del pubblico per via della tematica dedicata alle sorelle. Perché un giorno, quando lo mostrerò a entrambe le mie figlie, avrà un significato speciale per loro e per il loro rapporto. Sono veramente eccitata per questo motivo perché penso che il film racconti qualcosa di veramente speciale sulle sorelle”.

- Pubblicità -