Ghost in the Shell con Scarlett Johansson ha data di uscita e regista

-

La Walt Disney  Pictures ha rivelato la data ufficiale di uscita dell’adattamento cinematografico di Ghost in the Shell, che vedrà protagonista la bella Scarlett Johansson. Inoltre, scelto anche il regista, che sarà Rupert Sanders e si baserà su una sceneggiatura scritta da Bill Wheeler. Il film prodotto dalla DreamWorks di Steven Spielberg uscirà il 14 Aprile 2017.

Di seguito la trama del film d’animazione originale da cui sarà tratto Ghost in the Shell: Giappone, 2029: il mondo è completamente informatizzato e gli impianti cibernetici amplificano le capacità fisiche e mentali degli esseri umani, ma li rendono anche suscettibili a nuovi attacchi. Sfrutta queste tecnologie il misterioso signore di pupazzi, un terrorista che prende controllo, attraverso vie informatiche, delle menti degli uomini. Su di lui indagano gli uomini della sezione 9, comandati dal machiavellico Aramaki e capitanati sul campo dalla bella e decisa Motoko Kusanagi.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -