Guardiani della Galassia 2: James Gunn cambia i protagonisti?

Guardiani della Galassia Vol. 2

Che James Gunn fosse un burlone di prima categoria,lo avevamo capito dal primo istante in cui lo abbiamo visto alle prese con un film, che fosse anche uno sceneggiatore e un regista molto dotato, lo abbiamo appreso alla visione del suo primo film.

 

Adesso il regista sta avorando allo script di Guardiani della Galassia 2 e, un po’ per scherzo, un po’ per aggiornare i fan sul processo creativo relativo al film, ha postato sul suo profilo Facebook una foto che ritrae una matrioska con le fattezze del personaggi del film, con la seguente didascalia: “La mia sceneggiatura di Guardiani della Galassia 2 è gigantesca. Per risparmiare soldi, rimpiazzeremo il cast con questi.”

james gunn guardiani della galassia 2Oltre all’evidente scherzo, il regista ha confermato il suo attuale impegno con la Marvel e soprattutto il fatto che il secondo capitolo dei Guardiani sarà sicuramente più impegnativo del primo film, amato tantissimo da pubblico e critica.

Il primo film è uscito negli USA il 1 Agosto, è arrivato da noi il 22 ottobre. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the Galaxy. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Dave Bautista, Glenn CloseLee PaceMichael Rooker, Ophelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

- Pubblicità -