Guardiani della Galassia Volume 2: James Gunn su Planet Hulk

-

Uno dei rumors più popolari che ruotano intorno al prossimo Guardiani della Galassia Volume 2 è senza dubbio quello relativo a Planet Hulk. Con il gigante di giada smarrito alla fine di Avengers Age of Ultron e con la sua assenza in Captain America Civil War, le teorie che lo volevano presente nel film diretto da James Gunn si sono andate ad affollare ogni giorno di più in rete, tuttavia adesso è proprio Gunn che prende in mano la situazione e chiarisce i suoi piani.

Su Twitter, il regista ha specificato che non ci sarà nessun accenno a Planet Hulk nel film e non ci sarà spazio per il personaggio interpretato da Mark Ruffalo nell’Universo Cinematografico Marvel.

Che ne pensate? Potrebbe essere un tentativo di depistaggio da parte di Gunn?

In Guardiani della Galassia Volume 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -