Guardians of the Galaxy Vol. 2: James Gunn rivela nuovi dettagli

Durante una lunga sessione di domande e risposte con i suoi fan di Facebook, James Gunn ha svelato qualche piccolo dettaglio in più in merito a Guardians of the Galaxy Vol. 2.

 

Per prima cosa il regista ha confermato che il cast del film è quasi completo, che le riprese cominceranno ad Atlanta a febbraio e che dureranno 10 mesi. Anche se Gunn è stato prudente sulle cose da rivelare, non ha smentito un’apparizione di Adam Warlock, dicendo chiaramente che almeno un volto nuovo si unirà alla squadra del primo film.

Ecco cosa ha detto: “Non vi darò nomi o numeri, ma ci sarà almeno un personaggio nuovo nella squadra. Aspettate e vedrete… Tutto sarà diverso con le ‘Infinity Wars’. Sono molto più concentrato sul Volume 2 che sulle Guerre dell’Infinito. Volume 2 è strutturato e ben architettato in modo da stare in piedi da solo. Non è fatto per anticipare nulla di diverso. Tratta dei Guardiani e della loro vita”.

Alla fine della sessione Gunn ha confermato che continuerà a lavorare con Marvel fino a che gli sarà possibile, sia per i Guardiani che per altri progetti a essilegati, se ce ne saranno.

In Guardiani della Galassia Volume 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

- Pubblicità -