Hugh Jackman e Rooney Mara protagonisti di Collateral Beauty

X-Men-2000-Wolverine-Hugh-Jackman

PalmStar Media e Likely Story hanno acquisito i diritti di Collateral Beauty. In trattative per la regia, Alfonso Gomez Rejon, regista del film vincitore all’ultimo Sundance Film Festival Me And Earl And The Dying Girl e di numerosi episodi della serie American Horror Story.

 

Un cast stellare, quello proposto, che vedrà tra i protagonisti Hugh Jackman e Rooney Mara. Le riprese dovrebbero iniziare in autunno con un finanziamento della PalmStar in collaborazione con la partner Merced Capital. La sceneggiatura, scritta da Allan Loeb, racconterà la storia di un dirigente pubblicitario di New York che si trova ad attraversare una profonda tragedia personale. Quando i suoi colleghi escogitano un piano non convenzionale per farlo uscire dalla depressione, questo sembra funzionare ma in un modo che nessuno avrebbe mai immaginato.

Producono Michael Sugar e Bard Dorros della Anonymous Content, assieme a Loeb. Il CEO della PalmStar Kevin Frakes sarà produttore esecutivo con Anthony Bregman e Steven Pearl della Likely Story. Le due società hanno già collaborato per American Ultra, Sing Street e The Whole Truth.
Frakes ha fatto sapere: “Sono stato profondamente colpito dalla straordinaria sceneggiatura di Allan e ho capito subito che la PalmStar doveva acquisirla. Non potevamo desiderare migliori partner creativi per supportare Allan e Alfonso.”

Fonte: Deadline

- Pubblicità -