Hugh Jackman in Deadpool? Ryan Reynolds ci spera

Wolverine attore

Hugh Jackman ha preso parte ad ogni film della saga di X-Men (escluso X-Men L’inizio). Sappiamo già da tempo che Wolverine 3 sarà l’ultima pellicola in cui l’attore vestirà i panni del noto mutante, ma nulla è stato ancora confermato in merito ad una sua possibile apparizione nel prossimo X-Men Apocalypse (ci si aspetta che compaia in qualche modo). Per quanto riguarda, invece, il tanto chiacchierato cameo in Deadpool?

 

Sembra che la cosa potrebbe davvero accadere, o almeno è quello che ha lasciato intendere Ryan Reynolds (star del film di Tim Miller) in una recente intervista con News.com.au: “Lo spero davvero. Sarebbe incredibile. Al momento non lo so, ma vedremo. Sembra che Hugh sia aperto a questa possibilità, ma più che altro si tratta di far incastrare tutti gli impegni”.

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che in  Deadpool ci sono confermati con Ryan Reynolds anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano e Daniel Cudmore che tornerà nei panni di Colosso. Deadpool è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller e sarà nei cinema USA dal 12 febbraio 2016.

Deadpool, il cui vero nome è Wade Winston Wilson, è un personaggio dei fumetti creato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. A causa della sua parlantina inarrestabile, viene chiamato The Merc with a Mouth, il Mercenario Chiacchierone. Nato come villain, è ora un antieroe e fa sovente coppia con Cable, con il quale ha condiviso la testata Cable & Deadpool, il cui arco narrativo si è concluso negli Stati Uniti con il numero 50.

Fonte

- Pubblicità -