Hugh Jackman realizza il sogno di un giovane fan [video]

-

Nel caso in cui ancora qualcuno non lo sapesse, Hugh Jackman è una delle persone più gentili e carine dello star system. L’incarnazione cinematografica di Wolverine ha realizzato il sogno di un giovanissimo fan, Dominic, 9 anni, malato di fibroma. Ospite a una trasmissione radio australiana, il bambino non sapeva che nella stanza accanto c’era proprio il suo idolo, che fingendo di essere impegnato su un set, ha fatto un’entrata a sorpresa nello studio di registrazione di KIIS 1065. L’incontro è stato possibile grazie all’associazione umanitaria Make a Wish.

Ecco il video:

Vedremo per l’ultima volta Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Wolverine 3.

Il film, diretto da James Mangold, uscirà negli USA il 3 Marzo 2017, non prima quindi degli altri film X-Men Deadpool (15 Febbraio), X-Men: Apocalypse (27 Maggio) e Gambit (7 Ottobre).

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -