Dopo il successo di Straight Outta Compton, Ice Cube fa ora parte del progetto della 20th Century Fox precedentemente pensato per Chris Pratt e Amy Faris, Vacation Friends. La commedia era stata acquistata nel marzo del 2014 con l’idea di coinvolgere i coniugi Pratt in un progetto a sei cifre: ora invece il produttore Todd Garner ha fatto sapere di aver affidato il ruolo del protagonista a Cube (pare che i due siano diventati molto amici, soprattutto dopo aver girato insieme Are We Done Yet?). Per il momento nessuna protagonista femminile è stata ancora fissata.

 

Scritto dai fratelli Tom e Tim Mullen e diretto da Steve Pink, il film parlerà di una coppia puritana in vacanza in Messico che fa amicizia con un’altra coppia con cui fa follie. Quando la vacanza è finita e tornano alla loro vita normale, quelli si ripresenteranno improvvisamente, stravolgendo le loro esistenze e…senza intenzione di ripartire. Cube interpreterebbe il ruolo di un avvocato innamorato della compagna, una donna che agli occhi dei genitori appare innocente ma che in realtà nasconde una personalità selvaggia che emerge durante la vacanza. A lui toccherà il compito di riportare le cose alla normalità.

Molti i progetti attualmente all’attivo per l’attore: dopo il successo di Straight Outta Compton (con un incasso di 200 milioni di dollari in tutto il mondo), l’attore sarà infatti in Ride Along 2 (di cui è anche produttore), in Fist Fight e in Barbershop 3 e produrrà Rocky Mountain High e Humbug per la Universal.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -