Il segreto dei suoi occhi: martedì 10 a Milano per Sala Bio

-

Martedì 10 novembre alle ore 21 al Cinema Colosseo di Milano, Sala Bio presenta l’anteprima de Il segreto dei suoi occhi, il film diretto da Billy Ray (L’inventore di favole, Breach – L’infiltrato) remake dell’omonima pellicola argentina vincitrice del premio Oscar® 2010 come miglior film straniero. Nel cast, Nicole Kidman, Julia Roberts e Chiwetel Ejiofor.

Il segreto dei suoi occhi sarà proposto a Sala Bio in versione originale sottotitolata, e distribuito poi nelle sale italiane in anteprima mondiale a partire dal 12 novembre 2015 per Good Films.

Il film sarà presentato in anteprima anche a Sala Bio Bologna (Cinema Odeon) lunedì 9 novembre alle 21.15.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -