Into the Woods

CinemaSins ha realizzato il suo classico video Everything is Wrong with… dedicandolo a Into The Woods, il musical targato Disney unscito lo scorso aprile al cinema.

 

https://www.youtube.com/watch?v=dGsVNduvr40&feature=youtu.be

[nggallery id=308]

Rob Marshall torna con questo nuovo film musical, tratto dall’omonimo musical di Stephen Sondheim, che rivisita le fiabe classiche di Cenerentola (Anna Kendrick), Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford), Jack e il fagiolo magico (Daniel Huttlestone) e Raperonzolo (MacKenzie Mauzy), unendole tra loro tramite una vicenda completamente nuova incentrata su un panettiere e sua moglie (James Corden ed Emily Blunt), sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega (Meryl Streep) che ha gettato su di loro un maleficio. into-the-woodsInto the Woods è scritto da James Lapine mentre le musiche del film sono ad opera di David Krane.

Nel restante cast a dir poco stellare di Into the Woods figurano anche Chris Pine, Johnny Depp, Lucy Punch, Christine Baranski, Frances de la Tour, Billy Magnussen, Tammy Blanchard, Tracey Ullman e Simon Russell Beale

- Pubblicità -