Jack Huston

Jack Huston entra nel cast di The Yellow Birds, acquisendo il ruolo precedentemente assegnato a Benedict Cumberbatch. Il film, diretto da Alexandre Moors, vede tra i protagonisti Tye Sheridan e Alden Ehrenreich. Assieme a Huston, anche Jennifer Aniston entra a far parte del progetto, ispirato al romanzo di Kevin Powers, veterano di guerra in Iraq.

 

Finanziato da Story Mining & Supply Co., il film racconta la storia di due giovani soldati (Sheridan ed Ehrenreich) che diventano amici in campo di addestramento. Il più “vecchio” (il ventunenne Sheridan) promette di prendersi cura dell’amico, ma la cosa diventa sempre più difficile in tempo di guerra. La Aniston interpreterà la madre del ragazzo più giovane, mentre Huston sarà il Sergente Sterling.

L’attore londinese, noto per il ruolo di Richard Harrow nella serie Boardwalk Empire, comparirà a breve come protagonista nel remake di Ben Hur diretto da Timur Bekmambetov per la MGM e la Paramount Pictures. Huston era inoltre stato preso in considerazione per interpretare il vecchio ruolo di Brandon Lee nel remake de Il Corvo prima che la casa di produzione del film andasse in bancarotta.

Su The Yellow Birds, al momento, pochi sono ancora i dettagli rivelati. L’uscita del film, la cui sceneggiatura è stata scritta da David Lowery assieme all’autore del libro originale, Kevin Powers, è fissata per il 2016.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -