Bad Boys

A più di dieci anni dall’uscita del sequel di Bad Boys diretto da Michael Bay, la Sony sta cercando di riavviare il franchise e ha già impostato due (provvisorie) date di rilascio per il terzo e quarto capitolo: 17 febbraio 2017 e 3 luglio 2019. Ospite di Beats 1, Will Smith ha confermato che un nuovo film è effettivamente all’orizzonte. “C’è una possibilità molto molto alta che vedrete un ‘Bad Boys’ entro i prossimi 12-16 mesi.”, questo si fa scappare con Zane Lowe durante la trasmissione radio, sciogliendo di fatto ogni dubbio sull’uscita di Bad Boys 3 per i primi mesi del 2017, come annunciato dalla Sony (minuto 18:50).

 

Tuttavia pochi al momento sono i dettagli a riguardo: ancora non si sa per certo se Smith sarà ancora protagonista del film assieme al collega Martin Lawrence o se più semplicemente vestirà i panni di produttore lasciando la scena a nuovi attori.
La sceneggiatura è stata scritta da David Guggenheim; per la regia era stato considerato Joe Carnahan (Smokin’ Aces, The Grey) che tuttavia non è ancora stato confermato in maniera ufficiale.

Fonte: Collider

- Pubblicità -