Dopo diverse “prove vocali” condivise sul suo profilo Instagram, arriva finalmente anche la prima immagine del look del Joker di Jared Leto. Appena arrivato a Toronto per le riprese di Suicide Squad, l’attore dà subito ai fan un’anteprima di quello che è l’inizio della trasformazione nel temibile criminale di Gotham, come recita la sua frase di commento.

 

Jared Leto
Ma quello che il selfie ritrae è il volto di Leto già modificato dal make-up o semplicemente ritratto “au naturel”, prima dell’intervento degli addetti ai lavori? È la luce o è il fondotinta che gli dà quel pallore? La rete si scatena, avvalorando ora l’una, ora l’altra ipotesi. A Leto, ovviamente, manca ancora qualche passaggio per completare la trasformazione (che comprende colorazione dei capelli e aggiunta di qualche protesi in silicone), ma nel frattempo si diverte a stuzzicare i fan.

L’uscita nelle sale di Suicide Squad, diretto da David Ayer (Fury, Sabotage), è prevista per il 5 Agosto 2016. Protagonisti Will Smith (nel ruolo di Deadshot), Margot Robbie (nel ruolo di Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Cara Delevingne (Incantatrice), e Joel Kinnaman (Rick Flagg).

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -