Jennifer Lawrence a lavoro sul set di Joy di David O. Russell

-

Dopo le tante chiacchiere su gossip e presunte relazioni, si torna a parlare di Jennifer Lawrence per il suo lavoro. La giovane attrice premio Oscar è infatti tornata a lavorare a Boston con David O. Russell ed ecco le foto rubate dal set di Joy, il biopic sull’inventrice del Miracle Mop.

Il film Joy ruoterà intorno ad una figura di donna forte, Joy Mangano, la casalinga che ha inventato il Miracle Mop, strumento che ha cambiato per sempre la vita delle donne che vivono e lavorano in casa. Al momento la signora Mangano è presidente della Ingenious Designs. Il film diretto da David O. Russell vede protagonista Jennifer Lawrence. Il cast comprende anche Robert De Niro, Bradley Cooper e Edgar Ramirez.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -