Secondo The Hollywood Reporter, la produzione dell’attesissimo Mission Impossible 5 è stata sospesa a Londra per circa una settimana, dopo che il finale del film è stato ritenuto “insoddisfcente”.

 

mission-impossible-5

Nonostante la data d’uscita del film sia stata anticipata di quasi sei mesi, la produzione ha deciso di lasciare alla star/produttore/uomo del franchise Tom Cruise, al regista Christopher McQuarrie e ad un amico/sceneggiatore non retribuito e accreditato, più tempo per “ottenere da quello che pensavano fosse un buon finale, un finale ancora migliore“.

La costosa decisione di fermare la produzione per una settimana, che si traduce in cast e troupe pagati per far nulla, è niente in confronto alla travagliata produzione del successo Paramount World War Z, durante la quale il regista Marc Forster ha assoldato all’ultimo minuti gli sceneggiatori Damon Lindelof e Drew Goddard per riconcepire completamente l’ultimo atto, con una conseguente grande quantità di filmato demolito e dai 30 ai 40 minuti di nuovo materiale girato in sette settimane.

Diretto da Christopher McQuarrie (Jack Reacher), Mission: Impossible 5 vedrà nel cast anche Jeremy Renner, Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames, Simon McBurney e Rebecca Ferguson. La sceneggiatura sarà redatta da Will Staples e Drew Pearce.

Fonte: CS

- Pubblicità -